Thursday, July 12, 2012

Le borse Versace P E 2012 trionfano a Milano Moda Donna Bags Stylosophy

Un vero trionfo la collezione borse Versace per la primavera/estate 2012 presentata alla Milano Moda Donna. Donatella Versace ha fatto sfilare le sue ultime creazioni lo scorso venerdì, riscuotendo consensi e successo nike air force one, giustamente aggiungerei. Infatti, la casa della medusa ha realizzato una serie di abiti e accessori che proponevano un giusto mix tra dettagli futuristici ed elementi classici nonché caratteristici della griffe. I richiami sono quelli al mondo del mare ma con elementi rock, che insieme creano un effetto unico. Nessuna esagerazione colpisce questa collezione…

Stranamente, perché siamo abituate a proposte molto spesso eccessive da parte di Versace. Le borse in passerella sono tutte handbag e deliziose mini pochette, di cui mi sono follemente innamorata.

Le borse a mano hanno un design minimal e sono proposte esclusivamente in pelle trapuntata bianca o nera scarpe hogan, fatta eccezione per una handbag lilla. La ricchezza è data loro da applicazioni di borchie, l’aggiunta di una piccola tracolla in metallo e della nappina pendente con stemma Versace. Spicca fra tutte la bag con grande stampa che raffigura una sirena danzante ed una cavalluccio marino.

Lun 26/09/2011 da Laura Carrisi in Clutch Versace, Handbag Versace coach handbags, Sfilata Versace

E proprio al mondo marino sono dedicati la maggior parte dei dettagli di questa collezione primaverile. Anche Donatella cede al fascino delle stelle come Dolce & Gabbana nella collezione autunno/inverno 2011-2012, ma le sue non provengono dal cielo bensì dal mare e vanno ad adornare le stampe e le applicazioni delle deliziose mini pochette trapuntate.

  • Foto
  • Borse Versace Sfilata P/E 2012

Foto: Borse Versace Sfilata P/E 2012

No comments:

Post a Comment