Mer 23/03/2011 da Marinella Borzi in Clutch Jimmy Choo
Una delle fan della prima ora di questa borsa è stata Jessica Alba, che l’ha scelta molto spesso per le occasioni ufficiali. Chissà se amerebbe anche questa versione in pelle verniciata color rosso fuoco fake oakley sunglasses, un modello glamour ma anche piuttosto tradizionale. Lo potete trovare su Netaporter al prezzo di 795 euro.
Qual è la borsa cult di Jimmy Choo? E’ una domanda a cui forse è davvero difficile rispondere gucci belt, se solo ci concentriamo un attimo di più su tutti i modelli che nel corso degli anni questo brand ci ha proposto. Tempo fa avevamo proposto come it bag la Sky Bag, ma sono molte altre le borse che si meriterebbero questo titolo.

Jimmy Choo, oltre a presentarci collezioni sempre nuove e con modelli davvero interessanti, non può dimenticarsi dei grandi classici che l’hanno reso famoso in tutto il mondo e soprattutto tra le celebrities. Uno dei modelli tradizionali di questo marchio e riproposto a ogni stagione è certamente la Tube Clutch, una borsetta a forma tubolare che il marchio nel corso degli anni ci ha proposto davvero in moltissime versioni, da quella glitterata perfetta per la sera a quella in stampa animalier, fino a quella che vi presentiamo oggi, in vernice rosso fuoco.
Come per esempio la Tube Clutch, una delle borse più famose di questo brand fondato da Tamara Mellon e anche una di quelle che a ogni stagione ci viene riproposta in versioni sempre nuove e con dettagli unici e preziosi gucci bags, decorata da borchie o impreziosita da glitter dorato, perfetto per la sera.
No comments:
Post a Comment