Ven 29/01/2010 da Serena Vasta
Linea Pelle ha gestito questa raccolta fondi in modo molto intelligente, ha messo in saldo alcune borse così che per le clienti sia più facile acquistarle ed inoltre metà dei fondi ricavati dall’acquisto di ogni pezzo vada ad Haiti.
Sul sito Linea Pelle potete inoltre decidere se devolvere i soldi del vostro acquisto all’Unicef o a Medici senza frontiere, in entrambi i casi direi che sono soldi spesi nel modo migliore possibile che si possa immaginare. Per acquistare le borse cliccate quì.
Sul sito trovate alcuni modelli storici del marchio Linea Pelle come la Alyssa Shoulder Bag (248 dollari), Alyssa Clutch (98 dollari) http://michaelkorswallet.weebly.com, Janis Fringe Tote (212 dollari) e Janis Fringe Clutch (118 dollari) http://hermesbagsfan.weebly.com, i prezzi sono abbastanza contenuti come potete vedere.
Foto da:
www.bagsnob.com
Quello che è successo ad Haiti ormai lo sappiamo tutti, tutto il mondo si è mobilitato per aiutare le popolazioni colpite da questo terribile terremoto che ha colpito una zona della terra già piegata dalla povertà e dai disagi. Noi che viviamo dall’altra parte del mondo continuiamo a vivere le nostre vite http://guccisaleonline.weebly.com, ogni tanto un messaggio per donare qualcosa, ma sono sicura che anche voi vorreste fare di più. Il brand Linea Pelle ha organizzato un’iniziativa interessante, acquistando alcune borse dalla sezione shopping del sito ufficiale si può devolvere il 50% in beneficenza per le popolazioni haitiane.
No comments:
Post a Comment