Wednesday, July 18, 2012

Borse Chloé la Darla tote per l’a i 2010 2011 Bags Stylosophy

Io devo ammettere che coachshoeoutlet.weebly.com, non appena l’ho vista, me ne sono perdutamente innamorata. Sarà che sono in una fase della mia vita in cui riesco ad apprezzare di più borse e collezioni più orientate verso uno stile retro, nonostante collezioni più innovative ed eclettiche continuino ad appassionarmi, ma trovo la Darla tote una delle borse più belle della prossima stagione.

La Darla non sembra per niente una borsa facile da indossare: capisco quindi se molte delle nostre lettrici dissentiranno da quanto sto dicendo. E’ una borsa che rivisita un po’ il cliché della doctor bag, ma in una chiave completamente rielaborata guccipursessi.weebly.com, tanto da renderla un modello che difficilmente abbiamo visto e vedremo nelle collezioni di altri designer. In pelle color nocciola, ha una pattella con chiusura a pressione dorata, a cui è attaccata una taschina porta chiave. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.295 euro.

Foto: Chloé, Darla Leather Tote

Parlando delle collezioni autunno-inverno 2010/2011, restiamo in tema di “recupero della tradizione del passato”. Un’altra collezione molto improntata verso uno stile retro è senza dubbio quella di Chloé scarpehogansitoufficiales.weebly.com, come avrete potuto notare dalle foto della campagna pubblicitaria che vede come protagonista ancora una volta Raquel Zimmermann. Accanto alla famosa Marcie, it bag della primavera-estate 2010, troveremo anche questa bellissima tote: la Darla.

Si chiama Darla e insieme alla Marcie a tracolla sarà una delle grandi protagoniste della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Chloé.

  • Foto
  • Chloé, Darla Leather Tote

Mar 03/08/2010 da Marinella Borzi in Tote Chloè

No comments:

Post a Comment