Il Daligramma è composto da otto caratteri stilizzati e criptati in cui sono racchiuse le lettere: G per Gradiva-Gala, D per Dalí ed S per Salvador. Il motto è “Se devi creare un monogramma, è meglio che questo abbia anche un significato hogan interactive!” ed allora è così che è nato questo codice segreto, per due innamorati.
Lancel ha creato la prima borsa ispirata a questo grande amore negli anni ’70, adesso a distanza di 40 anni, in collaborazione con la Fundació Gala-Salvador Dalí, la griffe francese porta in augè questo stile con una romanticissima capsule collection.
Lun 25/07/2011 da Serena Vasta in Handbag Lancel, Secchiello Lancel
Lancel ci presenta delle borse bellissime per l’autunno inverno 2011 2012, modelli molto romantici ispirati alla grande storia d’amore tra Salvador Dalí e la sua Gala, nome con cui ha ribattezzato Helena Dimitrievna Diakonava, la donna che lui “aveva sognato e aveva già dipinto ancor prima di conoscerla“. A distanza di tanti anni la griffe Lancel crea una nuova edizione delle borse con il monogramma per Dalì, il Daligramma Wholesale Jerseys, un logo che racconta di una storia d’amore e che è molto più di un logo che identifica una casa di moda!
Le nuove borse Lancel sono molto belle e romantiche, mi piace moltissimo quando le borse racchiudono in se qualcosa di speciale, qualcosa che va oltre il semplice lato estetico o l’essere alla moda.
- Foto
- Lancel coach outlet, i monogrammi di Dalì
Vi piace?
No comments:
Post a Comment