Sunday, July 8, 2012

Ashley Tisdale e la Peek a Boo di Fendi Bags Stylosophy

Davvero carina la Peek a Boo di Fendi indossata con trench, giacchette, maglioncini colorati e in ogni foto praticamente ha un caffè in mano, a quanto pare oltre ad essere una estimatrice della Peek a Boo coach outlet, Ashley Tisdale lo è anche della caffeina!

Ashley Tisdale è una giovane attrice americana molto famosa sia in Italia che all’estero, oggi la vediamo con la sua bag obsession e cioè la Peek a Boo di Fendi Nike Jerseys, che oltre ad essere la borsa del cuore di questa bella attrice è anche la it bag indiscussa delle ultime stagioni ed anche della primavera estate 2010, tant’è che è anche la borsa protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2010. Ashley Tisdale si tratta sempre molto bene, la vediamo molto spesso con borse e trolley deluxe, tra i suoi designer preferiti ci sono certamente Louis Vuitton e Balenciaga.

Ashley Tisdale è stata fotografata moltissime molte con la Peek a Boo di Fendi, il suo modello è estremamente semplice coach handbags, in pelle martellata nera con hardware in metallo che lei indossa con mille outfit diversi.

Mer 17/03/2010 da Serena Vasta in Ashley Tisdale, Handbag Fendi

  • Foto
  • Ashley Tisdale e la Peek-a-boo

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Foto: Ashley Tisdale e la Peek-a-boo

Mi piace come Ashley Tisdale opta per look sempre molto semplici, in una foto ha persino il suo adoratissimo cagnolino in braccio. Una borsa dall’indubbio successo che di stagione in stagione continua a mietere vittime, anzi fashion victim!

No comments:

Post a Comment