Il pattern è quello a tutti noto dell’accostamento di blocchi di colore diverso con la texture tipica dei mattoncini a tutti noti. L’effetto color block ricorda non solo la tendenza più seguita del momento che vuole accostare colori dissonanti tra loro senza ricorrere alle fantasie stampate,http://www.chanelborseit.org, ma anche certa arte. Vi dice niente l’abito Mondrian di Yves Saint Laurent? Inevitabile riferirvisi.
Hanno tutta la parvenza di un gioco e di un esercizio di stile, ma noi donne sappiamo quanto sul serio siamo capaci di prendere una borsa,http://www.hoganoutletscarpe.org, quand’anche (e forse soprattutto) dimostri un’anima ironica e divertita. È il caso della Lego bag che si ispira ai celeberrimi mattoncini per le costruzioni infantili riportate come decorazione sulla borsa.
La variante della borsetta effetto Lego è quella che ricorda la tastiera di un pianoforte. All’idea fondamentale di gioco non si rinuncia neanche in questo caso, spostando appena il campo d’azione. A conti fatti non sono neanche spunti difficili da interpretare,http://www.spacciohoganrebel.com, vi pare? Sono opera di Les Petits Joueurs di Mariasole Cecchi, giovane designer emergente.
No comments:
Post a Comment