Monday, June 11, 2012

Festival di Cannes 2011 Kirsten Dunst, il look della vincitrice Pour Femme

Le dichiarazioni pro-Hitler le ha rilasciate il regista Lars Von Trier, non Kirsten. Lei era al contrario visibilmente imbarazzata e contrariata durante la conferenza stampa, e ha preso le distanze in modo netto da ciò che Von Trier ha espresso.
Fate attenzione a ciò che scrivete.

L’abito Chanel presenta un corpetto metallico fatto con lustrini rettangolari in argento ed una gonna piumosa e leggera in color champagne, Kirsten Dunst abbina dei sandali neri in suedè.

Kirsten Dunst ha scelto un abito molto appariscente e pomposo, uno stile diverso da quello sfoggiato nei giorni scorsi, gli abiti Chloè e Rodarte, erano abbastanza semplici, soprattutto al confronto con quello di ieri.

Lun 23/05/2011 da Serena Vasta in Chanel Collezione 2011

Il look di Kirsten Dunst lo abbiamo seguito in questi giorni e lei, come sempre, è stata impeccabile, sia per il photocall che per la premiere, per la serata finale in cui si è affidata alle sapienti mani di Karl Lagerfeld, ha scelto un abito elegantissimo Chanel Couture della collezione primavera estate 2010.

grazie, avevo letto male… mi sembrava strano in effetti! ho corretto, grazie mille ancora

Anche la 64esima edizione del Festival di Cannes 2011 si è conclusa e ieri sono stati proclamati i vincitori, a trionfare come miglior attrice protagonista è la bellissima Kirsten Dunst per il suo ruolo nel film “Melancholia” di Lars Von Trier,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, le è andata benissimo, anche perchè il regista non si è fatto amare troppo per le sue dichiarazioni pro Hitler, dopo tutto quello che è capitato a John Galliano,chanel sito ufficiale, avrebbe potuto riflettere un po’ di più prima di dire queste cose. In ogni caso Cannes è Cannes e quindi vincono i film e gli attori e i registi non le parole ma con i fatti… al massimo i look, almeno qui su Moda Pour Femme.

Kirsten Dunst è la protagonista di “Melancholia” di Lars Von Trier,borse chanel, film molto atteso che è valso a Kirsten il premio come miglior attrice.

Rispondi Segnala abuso Rispondi Segnala abuso

Vi piace il suo look?

Foto Kirsten Dunst in Chanel

No comments:

Post a Comment