Gio 03/05/2012 da Ilaria Galli in Anna Dello Russo
Ma cosa rappresenta per la fashion director questa collezione? Scopriamolo proprio dalle sue stesse parole: “Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion.
La Dello Russo ha realizzato per H&M una serie di accessori, clutch,http://www.hoganinteractivescarpe.net, scarpe, occhiali da sole e bijoux scintillanti e preziosi, degli accessori che di certo non vi faranno passare inosservate grazie ad uno stile davvero appariscente ma molto glamour. Di certo siamo sicure che Anna Dello Russo li indosserà con degli abiti altrettanto eccentrici ma, ovviamente, potete coordinarli ad un look più minimal e che meglio si addice al vostro stile. Indubbiamente alcuni di questi capi,http://www.scarpehoganoutlets.org, come le borse o i sandali completamente declinati in oro, sono un po’ troppo appariscenti ma, conoscendo l’amore per gli accessori stravaganti della Dello Russo di certo non ci stupiamo di questa scelta.
Insomma, se volete seguire la filosofia di stile della Dello Russo e, anche voi ritenete che gli accessori, anche quelli più appariscenti,http://www.collezionehogan.org, siano fondamentali in un look, il 4 ottobre potrete recarvi nei punti vendita H&M ed ammirare con i vostri occhi questa capsule collection.
Anna Dello Russo, eccentrica fashion editor di Vogue Japan e fashion blogger di fama internazionale, è la prossima personalità a collaborare con H&M. Risultato? Un’attesissima capsule collection dedicata alle borse e a bijoux di ogni tipo. La notizia è stata appena ufficializzata proprio dal brand di moda low cost che è pronto a lanciare sul mercato che, sicuramente, si mostrerà come una mini collezione di tendenza, con accessori che rifletteranno lo stile eccentrico e la personalità spumeggiante di questa fashion icon italiana ma dalla carriera e dalla fama internazionale. Scopriamo le anticipazioni dal video e dalle parole della stessa Dello Russo.
Anna Dello Russo è davvero una personalità interessante del mondo della moda, il suo stile sempre sopra le righe è spesso oggetto di critica ma dobbiamo riconoscerle il merito di avere il coraggio di osare e con i suoi look eccentrici dimostra sempre di avere personalità da vendere. Una fashion addicted come lei, da sempre molto amante della moda del brand svedese, non ha davvero potuto resistere alla tentazione di realizzare una linea in limited edition con H&M che farà parte della collezione autunno inverno 2012 2013.
No comments:
Post a Comment