Ancora un altro colore della palette della nuova collezione autunno-inverno delle Interactive di Hogan, la scarpa sporty più famosa e più amata dalle clienti affezionate di questo marchio italiano. Dopo avervi mostrato le versioni paillettate o con strass,spaccio hogan, quelle più glamour in stampa lucertola o quelle più classiche nel tradizionale nero, oggi vi presentiamo alcuni dei nuovi modelli in blu, un colore che, soprattutto nella sua tonalità più scura, troviamo sempre più spesso nelle collezioni dei grandi marchi.
Il blu scuro è sicuramente uno dei colori che preferisco,collezione hogan, nonostante sia molto ma molto difficile da abbinare. Quando si indossano scarpe di questa tonalità, infatti, bisogna sempre prestare attenzioni agli accostamenti con abiti e accessori. Eppure il blu, nonostante questo, riesce a essere sempre un colore che sa dare quel tocco in più a ogni look.
Nella collezione autunno-inverno 2010/2011 di Hogan troviamo anche diverse proposte in questa tonalità. Come sempre le varianti sono tante e indicate per tutti i gusti: ci sono i modelli più sportivi in materiali tecnici, oppure quelli più glamour,hogan sito ufficiale, decorati da luccicanti strass e brillanti paillettes. In questo colore troviamo poi anche un modello nella caratteristica stampa lucertola, oltre a diversi modelli in vernice, suede e satin.
- Foto
- Hogan collezione 2011: Interactive blu
No comments:
Post a Comment