Le borse fanno parte della quotidianità di tutto le donne, che siano sportive o eleganti, non si vede donna senza quest’accessorio tanto amato.
Il nuovo anno di Louis Vuitton inizia con borse di stagione dalle forme capienti e sportive, realizzate con tracolle da portare a spalla o di traverso, dando alle donne la possibilità di scegliere uno stile pratico e funzionale ideale per la vita di tutti i giorni. Louise Vuitton propone modelli a cartella, borsoni e reporter bag in denim monogram dalle colorazioni accese che vanno dall’arancione al rosa e dal blu al verde.
Non tutte le donne amano lo stile stravagante e Louis Vuitton ha pensato anche a loro, proponendo un maxi borsone in pelle lucida molto elegante, con rifiniture in contrasto e pon pon di pelle. Come sempre Louise Vuitton riesce a proporre degli accessori moda davvero originali, dedicati a ogni esigenza e situazione. La primavera 2010 inizia già ora con lo stile e la cura nei dettagli, offerta da una lavorazione artigianale a mano che solo Louis Vuitton riesce a creare.
Queste borse sono ideali per la vita da città, per andare ovunque e sentirsi comode. Grazie alla scelta di decorarle con nappine in pelle dai colori sgargianti, questi modelli saranno destinati a diventare il must primaverile delle donne che amano Louise Vuitton. Per chi ama le borse capienti, la proposta ideale è offerta dalla Neo Duffle Bag, una borsa maxi molto simile a un borsone sportivo, con doppi manici e parte superiore realizzata con pelle fluorescente.
Le case di moda propongono per ogni stagione,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, delle proposte inedite e al passo con la moda. Louis Vuitton non ama perdere tempo e soprattutto, vuole avere sempre il primo posto nel cuore delle donne, per questo motivo ha già avviato la campagna dedicata alle borse primavera 2010.
No comments:
Post a Comment